"SEA WISH" è una navetta custom costruita da "Fratelli D’ Amato" e progettata dalla matita dell'Arch. Patrizia Boscolo Dondi dall'Orologi.
Varata nel 2003, secondo i più alti standard qualitativi progettuali e tecnici, può ospitare fino a 12 ospiti in 5 cabine, tutte dotate di bagno privato. Imbarcazione semidislocante, dai bassi consumi, con i suoi 37 mt è uno degli yachts più confortevole disponibile tra Napoli, Capri, Amalfi e Costiera. Le sue tariffe, prezzi settimanali last minute, sono una perfetta ottimizzazione dei costi che, coadiuvati dai bassi consumi, fanno di "SEA WISH" il custom luxury charter yacht più richiesto.
Sul ponte principale, cabina armatoriale matrimoniale (queen size) con spogliatoio e grande bagno con Jacuzzi; al ponte inferiore, a centro barca, due cabine VIP matrimoniali con spogliatoio e bagno privato, e due cabine doppie con letti in piano e terzo letto pulman entrambe con bagno privato. "SEA WISH" è stata costruita per vivere gli spazi esterni al meglio, con grandi zone prendi sole e relax ed un ampio tavolo da pranzo sul fly. Tender e jet ski sono separati dalla zona ospiti e possono essere varati senza interferire con le attività degli ospiti. Alla piattaforma di poppa si accede tramite due scale laterali. Tutti gli interni sono in legno di ciliegio, i pavimenti rivestiti con moquette color crema, i bagni in marmo e ciliegio. Questo accostamento di colori, stoffe, materiali valorizza e da gusto ed eleganza agli interni.
SUNDECK: Spazioso, con accesso dall'interno e dall'esterno del salone. Qui abbiamo, a tutto baglio, due divani paralleli, che permettono agli ospiti di godere della navigazione e al Comandante di manovrare "SEA WISH" mediante una seconda plancia esterna completa di tutte le apparecchiature di navigazione. Dopo, dietro i divani, ci sono due grandi prendisoli fissi, ben al riparo dal vento. Sotto l'arco del radar, un tendalino fisso, copre un comodo e grande tavolo da pranzo, che può ospitare comodamente oltre 12 pax. La parte finale del sundeck è separata dalla zona ospiti dalla gru, utile e necessaria per la messa a mare del tender e della moto d'acqua, in completa autonomia, senza interferire con le attività degli ospiti in fly e sulla plancetta/spiaggetta di poppa, durante il bagno.
MAIN DECK: verricelli doppi e grandi bitte per l'ormeggio. A poppa c' è una zona salotto in teak. Sulla prua e sull'estremità anteriore della sovrastruttura vi è un divano supplementare e un lettino rivolto in avanti. La spaziosa cabina armatoriale ha un letto queen size, scrivania e un divano. Vi è anche una grande armadio spogliatoio e un bagno molto confortevole con una vasca idromassaggio, due lavabi, wc e bidet. Questa cabina è dotata di ampie finestrature che favorisco la luce naturale, nonché una bella vista. Un corridoio, verso poppa via, dà accesso alla plancia comandi di "SEA WISH", successivamente ad un bagno ospiti giornaliero e cucina ed infine al salone, che si compone di sala da pranzo con tavolo di vetro per 12 ospiti, un comodo divano con un tavolino e tre poltrone; anche qui le larghe finestrature concedono luminosità e vista panoramica. Verso poppa via, sempre all'interno del salone, ci sono le scale per le cabine di poppa. Ampie vetrate scorrevoli automaticamente separano il salone dalla zona poppiera esterna, in parte coperta. Il pozzetto è arredato con mobili da esterno ed un confortevole divano fisso. L'accesso alla piattaforma/spiaggetta di poppa è semplice ed è effettuato mediante due scale laterali. Le generose dimensioni della spiaggetta concedono un ottimo relax a contatto diretto con il mare.
LOWER DECK: o zona notte, si compone di 4 cabine più zona equipaggio. Agli ospiti sono riservate: due ampie cabine matrimoniali VIP con letti queen size, divano, scrivania, grandi armadi e stanze da bagno di dimensioni generose, di cui uno con vasca ed uno con box doccia, e due cabine letti in piano separati con un terzo letto a scomparsa, tutte con bagno privato. Zona equipaggio con tre cabine in grado di ospitare 5 equipaggio