A bordo del vostro yacht di lusso in un tour all'insegna dello charming in giro per Monaco, Nizza, Antibes, Saint Tropez e Cannes.
La Costa Azzurra è luogo ideale per una vacanza all'insegna dell'esclusività e del glamour, con un insieme di boutique frequentate dall'élite dell'alta moda.
Il Principato di Monaco, centro turistico di prima categoria in Francia, è famoso per le ricchezze architettoniche che custodisce, con i suoi alberghi di lusso, e per i flussi turistici che accoglie soprattutto durante il Gran Premio Automobilistico di Formula Uno. Una serata a Monte Carlo e una puntata all'elegante casinò, vi faranno rivivere i fasti da cui ebbe inizio la "Bella Epoque".
Attrezzate per i piaceri balneari e per la navigazione da diporto sono le stazioni litorali di Cap d'Ail, Beaulieu-sur-Mer, St-Jean-Cap-Ferrat, Villeneuve-Loubet, Cagnes-sur-Mer, St-Laurent-du-Var, Mandelieu-La-Napoule e Villefranche-sur-Mer, incantevoli località di soggiorno in ogni stagione. Sabbia o ciottoli, piccole cale o baie estese, la Costa Azzurra si sviluppa su circa quaranta chilometri dove si può praticare vela, windsurf e kitsurf, canottaggio, immersioni e apnea.
La luminosità e il colore della terra e del mare di Nizza hanno ispirato artisti di fama mondiale: pittori come Monet, Renoir, Matisse, Picasso, Degas, Chagall ed altri che si stabilirono in diverse località della costa.
Una tappa d'obbligo è Cannes, la perla della Costa Azzurra, location mondana e suggestiva, che ospita ogni anno il Festival Internazionale del Cinema