Una lunga crociera percorrendo la costa estesa per più di settemila chilometri, passando tra piccole baie spettacolari, promontori rocciosi e antichi villaggi di pescatori, esplorando gli interni ricchi di siti archeologici preservati di città greco-romane (Efeso).
Marmaris, antico villaggio marinaro, si è trasformata in una caotica località vacanziera con un'animata vita notturna, come anche Dalyan, anch'essa meta preferita da turisti. Con ogni tipologia di barca attraccherete nei caratteristici porti di Gocek, Bodrum e Antalya: quest'ultima è un susseguirsi di spiagge e divertimento mattutino e notturno.
Sempre ad Antalya potrete scegliere il modo di vivere la città praticando immersione subacquee, navigazione, rafting e alpinismo. Fino al pomeriggio potrete abbronzarvi a Saklikent, poi di sera l'osservatorio di Tubitak vi porterà a 2500 metri dal livello del mare per una vista mozzafiato del cielo stellato. Come tutte le altre città della Turchia, Antalya presenta rovine di un tempo.
Il Ravizzone è la parte Ottomana, sicuramente una delle più belle: vicoli stretti, vecchie case costruite in legno, volte in pietra, e giardini curatissimi. Nel porto elegante di Yat Limani attraccano oggi yacht moderni. Un centro turistico dove è facile trovare grandi infrastrutture, ristoranti di vario tipo, negozi artigianali e discoteche.