Isole Baleari

L'ideale per chi ama le ore piccole dopo una giornata trascorsa al mare praticando sport acquatici. Lungo i litorali delle Baleari ci sono diversi club nautici in grado di offrire infinite opportunità, compresa la pesca subacquea. Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera sono l'emblema del "piacere della vita" tipicamente spagnolo: baie, insenature e piccoli porticcioli turistici accolgono naviganti da tutto il mar Mediterraneo.

A Palma de Maiorca, una volta scesi dalla vostra imbarcazione, potrete fare shopping tra numerosi negozi che propongono una vasta scelta di articoli di pelletteria e di calzature di ottima qualità, prodotti nelle fabbriche di Inca, concedendosi nel frattempo un delicato peccato di gola con la tradizionale "ensaimada", una sfogliata dolce a base di farina.

Su ogni isola potrai assistere ai giochi di colori e alle luci soffuse del tramonto, gustando l'aperitivo con le tipiche tapas per prepararsi alle magiche notti sfrenate. Potrete sentirvi ai Caraibi sulla spiaggia più rinomata di Maiorca, la Platja d'Es Trenc che si estende per 3 chilometri in una vegetazione folta, attraccare a pochi metri dalla costa rocciosa di Alcùdia, oppure fare il bagno a nord nelle acque verdi smeraldo della baia di Formentor.

Svaghi e divertimenti conferiscono un tocco differente e allegro alla Palma di notte. Numerose sono le zone di divertimento, il Paseo Marittimo vi incanterà per le discoteche eleganti e i bar all'aperto che propongono diversi tipi di musica moderna. A pochi chilometri da Palma, a Magaluf, c'è la discoteca più grande d'Europa, il BCM, e un lussuoso casinò con cena e spettacolo.

compila il form per per una crociera "su misura"